Pres Torres: “Il sogno è la Serie B, è un obiettivo vista la classifica”
Stefano Udassi, presidente della Torres, ha espresso con entusiasmo il suo sogno di portare la squadra in Serie B. Questo obiettivo, secondo Udassi, è realistico se si considera la posizione attuale della squadra in classifica. “Abbiamo due cassetti nella scrivania dei sogni, quello della Serie B è aperto. È un obiettivo perché la classifica dice questo,” ha dichiarato il presidente.
La Determinazione della Torres
Udassi ha sottolineato l’importanza di raggiungere questo traguardo non solo per la squadra, ma anche per la città e i tifosi che la sostengono con passione. “Pensiamo a prendere ciò che c’è nel primo cassetto, vogliamo farlo perché lo merita la città, lo meritano i tifosi che ci seguono con tanta passione, ma anche gli sponsor che ci sostengono e ci hanno dato fiducia dal primo giorno,” ha aggiunto.
Il Ruolo degli Sponsor e delle Istituzioni
Il presidente ha anche evidenziato il ruolo fondamentale degli sponsor e delle istituzioni locali nel supportare il progetto della Torres. “C’è tanto coinvolgimento e questo per noi, al di là del campo, è una grande vittoria. Anche in questo abbiamo fame di crescere, anche a livello di rapporti perché fare rete è fondamentale per costruire un progetto importante,” ha spiegato.
La Prossima Partita: Un Crocevia Importante
Udassi ha inoltre sottolineato che la prossima partita sarà un crocevia importante per la squadra. “Domenica ci sarà una partita importante e sono convinto che i ragazzi ci renderanno orgogliosi,” ha concluso, ribadendo la fiducia nei giocatori e nello staff.