Vittoria a Milano per l’U17 di C: Successo in Rimonta sui Pari Età dell’Inter
La rappresentativa di Lega Pro Under 17 ha ottenuto un successo in rimonta contro i pari età dell’Inter, vincendo 2-1 nella partita disputata al KONAMI Youth Development Centre di Milano. Questo risultato è stato il frutto di una grande determinazione e carattere mostrati dalla squadra di Lega Pro, che ha saputo ribaltare il risultato dopo essere stata in svantaggio al termine del primo tempo.
Primo Tempo: L’Inizio Nerazzurro
Il primo tempo è stato dominato dall’Inter, che ha trovato il gol del vantaggio grazie a Orlacchio al 36° minuto. La rappresentativa di Lega Pro ha faticato a trovare il ritmo giusto, ma ha mantenuto la calma e la concentrazione, preparandosi per una ripresa che sarebbe stata decisiva.
La Rimonta della Lega Pro
La seconda frazione di gioco ha visto la Lega Pro Under 17 trasformarsi completamente. La squadra ha trovato il pareggio con un colpo di testa di Salvatore al 48° minuto, su un calcio d’angolo ben battuto. Questo gol ha dato la scossa necessaria per ribaltare il risultato. Al 70° minuto, Fois ha segnato il gol della vittoria, sfruttando un’azione ben orchestrata e una buona dose di fortuna.
Prossimi Impegni
La vittoria contro l’Inter è un importante stimolo per la squadra, che si prepara ad affrontare nuove sfide. Il prossimo impegno è previsto per il 18 aprile a Borgaro Torinese, dove la Lega Pro Under 17 parteciperà al torneo Maggioni – Righi. Prima di allora, le formazioni Under 15 e Under 16 saranno impegnate a Cercola il 9 aprile contro i giovani del Napoli.
Schieramenti e Allenatori
La formazione della Lega Pro Under 17 era composta da: Mazzocchi, Aloisi, Drudi, Del Gaudio, D’Ambrosio, Pilla, Broggian, Saccani, Esposito, Giugliano, Grasso; mentre nel secondo tempo sono subentrati Carrara, Frau, Brunori, Salvatore, Osti, Manuzzi, Trevisan, Bruti, Lobianco, Fois. La squadra è allenata da Daniele Arrigoni. L’Inter Under 17, guidata da Samir Handanovic, schierava Dorigo, Bettelli, Pirola, Roda, Peletti, La Torre, Leoni, Nese, Carrara, Moressa, Orlacchio.
Tabellino della Partita
Il tabellino della partita riporta i seguenti risultati: primo tempo 1-0 per l’Inter con gol di Orlacchio al 36°; secondo tempo 2-1 per la Lega Pro con gol di Salvatore al 48° e Fois al 70°.