Palladino: La Fiorentina Supera il Panathinaikos e Accede ai Quarti di Conference League

La Fiorentina batte 3-1 il Panathinaikos in Conference League e vola ai quarti, Palladino: "Notte importante"

La Partita e le Emozioni

“È una notte molto bella per noi, non so se sarà la gara della svolta, ma so per certo che avevamo bisogno di una notte così,” ha dichiarato Palladino nel post-partita. Il tecnico ha voluto ringraziare i suoi calciatori e i tifosi, che hanno sostenuto la squadra nonostante la pioggia battente: “I ragazzi si meritavano una serata così. La Fiorentina deve continuare a crescere e il percorso passa da partite come questa.”

Analisi della Partita

La Fiorentina ha dominato il primo tempo, creando diverse occasioni da rete e segnando tre gol. Tuttavia, nella ripresa, la squadra ha accusato un calo di intensità, rischiando più del previsto. Palladino ha commentato: “Purtroppo non riusciamo ancora ad avere continuità di gioco nei 90′. È successo troppe volte quest’anno, dobbiamo lavorarci.”

Il Contributo dei Singoli

Il centrocampo della Fiorentina è stato particolarmente efficace, lavorando bene sia in fase di possesso che in fase di non possesso. Palladino ha elogiato Gudmundsson, sottolineando la sua importanza quando riesce a svariare e occupare gli spazi: “È un giocatore di cui abbiamo bisogno: quando è libero di svariare è un giocatore devastante.”

La Prossima Sfida

La Fiorentina si prepara ora ad affrontare il Lecce in campionato. Palladino ha risposto a tono a un giornalista che gli ha chiesto se si sente lasciato solo dalla società, ribadendo la necessità di continuità e di lavorare su aspetti come la costanza nel gioco.

0
Ancora nessun commento
© 2025 Sincro Group S.R.L. 2025

VAT: IT13508690966