Albinoleffe: Obbedio Rinnova fino al 2027

Albinoleffe, Obbedio rinnova fino al 2027: il ds conferma "Qui è come un'Università del Calcio"

Albinoleffe, il ds Obbedio rinnova fino al 2027: “Qui è come stare all’Università”

La U.C. AlbinoLeffe ha ufficialmente annunciato il rinnovo del contratto del suo Direttore Sportivo, Antonio Obbedio, fino al 2027. Questa decisione rappresenta un importante passo avanti per la società seriana, che continua a investire nel proprio futuro. Il rinnovo è il risultato del lavoro straordinario svolto da Obbedio e dall’intero staff della squadra.

Il Commento di Obbedio

Antonio Obbedio ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo, paragonando l’ambiente dell’Albinoleffe a una sorta di “Università del Calcio”. Questa definizione sottolinea l’importanza dell’ambiente di lavoro e della crescita professionale all’interno del club. Obbedio ha sottolineato che fin dall’inizio ha capito che l’Albinoleffe era la scelta giusta per il suo percorso professionale, grazie al connubio perfetto tra la sua esperienza e la realtà bluceleste.

La Crescita della Squadra

Il rinnovo del contratto è anche il frutto del lavoro di squadra e della sinergia tra il gruppo dei giocatori, lo staff tecnico e quello dirigenziale. Obbedio ha ringraziato il Presidente Andreoletti per la fiducia riposta in lui e ha ribadito l’impegno a lavorare con professionalità e dedizione per raggiungere gli obiettivi della società. Tra questi, il primo traguardo rimane la permanenza in Serie C, ma l’obiettivo è quello di alzare ulteriormente l’asticella.

Il Futuro della Squadra

Con questo rinnovo, l’Albinoleffe si prepara a continuare il suo percorso di crescita e miglioramento. La società è consapevole delle sfide che attendono i club di Serie C, ma è determinata a superarle grazie al lavoro di squadra e alla visione strategica di Obbedio. Il Direttore Sportivo sarà fondamentale nel guidare la squadra verso nuovi traguardi, mantenendo viva la speranza di un futuro sempre più luminoso per i tifosi blucelesti.

0
Ancora nessun commento
© 2025 Sincro Group S.R.L. 2025

VAT: IT13508690966