Coppa Italia 2024-2025: Analisi dei Quarti di Finale
La Coppa Italia sta vivendo un momento di grande emozione, con i quarti di finale che hanno visto squadre importanti come Milan, Bologna, Inter e Lazio protagoniste. In questo articolo, esploreremo i risultati più significativi e le prospettive per le semifinali.
Risultati dei Quarti di Finale
Milan vs Roma
Il Milan ha superato la Roma con un netto 3-1. I gol di Abraham al 16′ e al 42′, insieme a quello di João Félix al 71′, hanno segnato la partita. L’unico gol della Roma è stato segnato da Dovbyk al 54′ minuto.
Atalanta vs Bologna
L’Atalanta è stata sconfitta dal Bologna con un gol di Castro all’80’, che ha deciso l’incontro con il punteggio di 0-1.
Inter vs Lazio
La partita tra Inter e Lazio si svolgerà il 25 febbraio, con un possibile derby in semifinale se l’Inter dovesse vincere.
Juventus vs Empoli
La Juventus affronterà l’Empoli il 26 febbraio, dopo aver superato il Cagliari negli ottavi.
Prospettive per le Semifinali
Le semifinali si disputeranno il 2 aprile e il 23 aprile. Il Bologna è già qualificato e aspetta la vincente tra Inter e Lazio. Il Milan, invece, affronterà la vincente tra Juventus ed Empoli.
Conclusione
La Coppa Italia continua a regalare emozioni con squadre di alto livello che si contendono il trofeo. Le semifinali promettono di essere molto intense, con il Bologna già pronto per la sfida e il Milan che cerca di confermare il suo stato di forma.