Il Betis perde, ma passa. Negli ottavi la Fiorentina contro Borac o Panathinaikos
La Conference League continua a regalare emozioni, con i playoff che hanno visto diverse squadre favorite qualificarsi per gli ottavi di finale. Tra queste, la Fiorentina si appresta ad affrontare una delle due squadre emerse dai playoff: Borac (Bosnia) o Panathinaikos (Grecia).
I Playoff: Sorprese e Conferme
I playoff della Conference League hanno confermato le aspettative, con alcune squadre che hanno superato le difficoltà e raggiunto il turno successivo. Tra queste, il Betis ha perso in casa contro il Gent per 1-0, ma grazie alla vittoria per 3-0 all’andata, è riuscito a passare il turno. Un altro risultato interessante è stato quello del Panathinaikos, che dopo aver perso 1-0 all’andata contro il Vikingur, ha ribaltato la situazione vincendo 2-0 al ritorno, grazie ai gol di Mladenovic e Tete.
La Fiorentina agli Ottavi
La Fiorentina, che ha superato la fase a gironi, attende con ansia il sorteggio per scoprire il suo prossimo avversario. Sarà una sfida difficile, sia contro il Borac che contro il Panathinaikos, entrambi desiderosi di proseguire il loro percorso nella competizione. Il sorteggio degli ottavi di finale si svolgerà a breve, definendo il tabellone completo per il prossimo turno.
Altri Risultati dei Playoff
Altri risultati degni di nota includono il Copenaghen, che ha sconfitto l’Heidenheim per 3-1, e il Jagiellonia, che ha superato il Tsc con un doppio 3-1. Il Pafos ha vinto contro l’Omonia grazie alle reti di Bruno e Silva, mentre il Celje ha espugnato Cipro battendo l’Apollon per 2-0.
Prossimi Passi
Con il sorteggio degli ottavi imminente, le squadre si preparano a una nuova sfida. La Fiorentina dovrà essere pronta a sfidare una delle due squadre emerse dai playoff, in una partita che promette di essere intensa e strategica.