Pineto, Borsoi: “Stiamo facendo grandi cose. È un’annata da sfruttare”

Matteo Borsoi, esterno Pineto, racconta la sfida con la SPAL: stagione positiva, grandi ambizioni e ricordi personali

Un Legame Speciale con la SPAL

Per Borsoi, affrontare la SPAL non sarà una partita come le altre. “Sicuramente avrò sensazioni e motivazioni diverse dai miei compagni. Ferrara è stata casa per 4 anni, ho passato dei bellissimi anni. In quella città e con quella squadra sono cresciuto come persona e come giocatore,” ha confessato ai colleghi de Il Messaggero.

La Situazione della SPAL

La SPAL è attualmente in lotta per la salvezza, dopo una serie di cinque sconfitte consecutive, seguite da un pareggio e due ulteriori sconfitte. Nonostante ciò, Borsoi riconosce che la SPAL rimane una grande squadra con giocatori di alto livello. “Vedere una società così in quella posizione fa addolorare. Questo non ci deve fare abbassare la guardia, restano comunque una grande squadra con giocatori di alto livello e affronteremo la partita con le nostre certezze e abilità.”

Le Aspettative del Pineto

Per il Pineto, l’obiettivo è quello di sfruttare al meglio questa stagione. “Stiamo facendo grandi cose – conclude Borsoi – ora la classifica parla chiaro a nostro favore, è un’annata che va sfruttata e noi cercheremo di dare il meglio per toglierci delle grandi soddisfazioni.”

0
Ancora nessun commento
© 2025 Sincro Group S.R.L. 2025

VAT: IT13508690966